Seconda Categoria “G”: Fabio Schiano, allenatore del Porto Ercole, presenta il prossimo turno di campionato

Nella foto una fase di Porto Ercole-Marsiliana (di A-Orrù)

Grosseto. Il Porto Ercole è la squadra rivelazione di questo inizio di campionato del girone G di seconda categoria. Abbiamo contattato l’allenatore dei gialloverdi Fabio Schiano per stilare i pronostici della terza giornata.

Sorano-Radicofani                                       1

Sarà sicuramente una bella partita perché il Radicofani è una buona squadra ma penso che i tre punti andranno al Sorano poiché ritengo i biancocelesti i principali favoriti per la vittoria del campionato. Il Sorano dispone di un organico completo sia dal punto di vista della quantità e della qualità, un gruppo guidato da un allenatore molto bravo come Daniele Antolovic.

Ponte d’Arbia-Neania Casteldelpiano 1X

Anche questa è una bella partita tra due squadre che puntano in alto e che dovranno iniziare a scoprire le carte. Gioco la doppia con una preferenza a favore dei senesi considerando il fattore campo.

Cinigiano-Etrusca Marina                    1

Senza nulla togliere all’Etrusca Marina ed a Ciolli che è un bravo allenatore credo che i valori tecnici siano dalla parte del Cinigiano che dispone di tutte le componenti per puntare con decisione ai playoff.

Montiano-Porto Ercole                        1X2

L’unica tripla la gioco nella partita che mi riguarda direttamente. Il Montiano finora ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato, la squadra di Galeotti viene sempre elogiata per il gioco. Purtroppo per noi nella partita di mercoledì in coppa Toscana si è infortunato gravemente Lorenzini a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per la fase di recupero. Credo che al suo posto giocherà Tommaso Alocci, un ragazzo su cui ho molta fiducia.

Orbetello-Santa Fiora                   1

Credo che l’Orbetello stia trovando la quadra giusta, la squadra di Riccardo Berni ha vinto in rimonta sul San Quirico e mercoledì ha fatto l’exploit in coppa Toscana. Penso che possa conquistare la terza vittoria in otto giorni.

Maglianese-Marsiliana                  1X

Non voglio abusare della tripla per cui mi rifugio nella doppia dando una leggera preferenza alla Maglianese per il fatto che gioca in casa.

San Quirico-Nuova Grosseto        1

Penso che il San Quirico possa vincere questa partita.

Monteroni-Castell’Azzara           X2

Non conosco il Monteroni. Il Castell’Azzara lo abbiamo affrontato domenica scorsa, abbiamo vinto perché abbiamo interpretato perfettamente la partita ma la squadra di Fortunati mi è piaciuta e potrà fare bene in questo campionato. 

4 Comments
  1. Daniele Fringuelli 1 anno ago
    Reply

    Forza Sorano

    • Rosanero 4ever 1 anno ago
      Reply

      Che sei l’anto Radicofani Fringuelli?
      Ahahahaha

      • Rosanero 4ever 1 anno ago
        Reply

        L’Anti…

  2. Radicofani Channel 1 anno ago
    Reply

    Ti aspetto molto volentieri però vieni a trovarci al campo sportivo.
    Ti aspetto a domani allo stadio DEI PINI

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW