Promozione: va in scena il derby Albinia-Aurora Pitigliano

Grosseto. Nella terza giornata del girone C del campionato di Promozione al Combi l’Albinia ospita l’Aurora Pitigliano. Per i rossoblu, provenienti da due sconfitte in altrettante partite giocate, è l’ora del riscatto, in questo secondo derby maremmano consecutivo dopo quello perso sette giorni fa sul campo del Monterotondo. I gialloblu ospiti, invece, provengono da due pareggi, uno esterno e uno interno (unito a quello casalingo in Coppa Italia proprio con l’Albinia) e vogliono continuare la loro striscia positiva.

Il San Donato, dopo il netto successo ottenuto in casa con l’Urbino Taccola, affronterà in trasferta l’Audace Galluzo. Incontro insidioso per i donatini che non vogliono perdere contatto con le parti alte della classifica.

Infine il Monterotondo si recherà sul campo del Gambassi. La squadra rossoverde è stata sin qui la migliore delle formazioni maremmane avendo ottenuto un pari esterno e ua vittoria casalinga. La formazione allenata da Ballerini vuole continuare il suo cammino positivo contro una compagine che si prospetta molto pericolosa.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW