Un Grosseto con Invernizzi per espugnare Fucecchio? Pronto l’esordio dell’attaccante biancorosso

Grosseto. Sarà una sfida importante per il Grifone rinfrancato dal successo sul campo di Poggibonsi e dal conseguente  passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa. Una zuccata di Gorelli a pochi minuti dalla fine ha regalato la seconda vittoria esterna della stagione e soprattutto ha lanciato un segnale all’ambiente, anche se il gioco è ancora latitante.

In effetti lo spettacolo al “Lotti” non è stato dei più esaltanti, ma al momento quello che conta è il risultato. Domenica i biancorossi sono chiamati ad un’altra vittoria su un campo non dei più semplici come è quello di Fucecchio.
I bianconeri sono stati battuti infatti nel recupero infrasettimanale dal Piombino per 1 a 0 al termine comunque di una buona gara. Molto probabile l’esordio di Invernizzi che potrebbe rappresentare l’asso della manica di cui il tecnico Gigi Consonni ha bisogno per risolvere il problema della sterilità offensiva.

Dunque, non è un caso che al momento i gol siano stati segnati solo sugli sviluppi di calci da fermo e da difensori o centrocampisti. Da domenica, però, si potrebbe assistere ad un cambio di marcia, necessario per tenere il passo del Sangimignano.

3 Comments
  1. Lupo1912 2 anni ago
    Reply

    Il tranfert per Invernizzi è arrivato, o deve arrivare in questo due giorni che precedono la gara con il Fucecchio?

    • Yuri Galgani 2 anni ago
      Reply

      Stamattina alle 10 non era ancora arrivato.
      Dipende dalla Federazione dell’Eire.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news