Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il big match è San Vincenzo-Castelnuovo

Published

on

Grosseto. Lo scontro al vertice tra San Vincenzo e Castelnuovo Val di Cecina caratterizza la terza giornata del girone F di seconda categoria, una sfida che charirà i rapporti di forza. L’altra capolista Acadaemy Audace riceve il Braccagni chiamato alla grande impresa per tornare dall’Isola d’Elba con un risultato positivo. Prova a volare il Caldana che ospita il Forte di Bibbona mentre il Montieri prova a riprendere il cammino spedito dopo lo stop contro l’Academy Audace. I biancoverdi ricevono il Roccastrada rinvigorito dal pareggio contro l’Alta Maremma. Il Paganico gioca all’Uzielli contro il Palazzi Monteverdi con l’intento di muovere la classifica, identico traguardo che si pone il Ribolla in trasferta contro il Marciana Marina mentre l’obiettivo dell’Alta Maremma è quello di ottenere la prima vittoria contro il Suvereto.

 

I PRONOSTICI

San Vincenzo-Castelnuovo                  1

Academy Audace-Braccagni                1

Caldana-Forte di Bibbona                    1X

Montieri-Roccastrada                          1

Paganico-Palazzi Monteverdi             X

Marciana Marina-Ribolla                     1X

Alta Maremma-Suvereto                     1    

Salivoli-Riotorto                                   1    

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x