Connect with us

Calcio

Livorno-Gavorrano: le interviste. Bonuccelli: “Nel primo tempo potevamo segnare un altro gol”

Published

on

Livorno.     Ecco le interviste rilasciate in sala stampa all’Armando Picchi di Livorno.

Vitaliano Bonuccelli. “Siamo una squadra molto giovane e sicuramentre il Livorno sotto il piano qualitativo ci è superiore. Dobbiamo tenere sempre i ritmi elevati per tenere il passo delle big del girone. Peccato perché nel primo tempo potevamo segnare anche un altro gol. Non è  andata così, poi i nostri avversari sono venuti fuori nella ripresa e hanno portato a casa il risultato”.

Simone Baroncelli. “Siamo andati sotto per una nostra ingenuità poi abbiamo avuto troppa frenesia per r cuperare, ma non avevamo lucidità. Nella ripresa siamo usciti fuori con il nostro carattere e con le nostre qualità”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi