Connect with us

Altri Sport

Golf: intenso week end sui green di Punta Ala e di Monte Argentario

Published

on

Porto Santo Stefano. Sui green del Golf Club Argentario, nel torneo Idea Toscana Golf Trophy, disputato con formula18 buche stableford, tre categorie hcp, nel lordo prima Enrica Pallini con 32 punti che ha preceduto Maurizio Curci con 29 e Edoardo Romanazzi Carducci e Enrik Pallini entrambi terzi 27. Nel netto, in Prima categoria successo pari merito di Curci e Enrica Pallini con 37 punti che hanno preceduto Giulio Santiapichi con 35. In Seconda categoria vittoria di Xavier Santiapichi con 39 punti, davanti a Giuseppe Moschini con 38 e Giovanni Polimanti con 37. In Terza categoria ha vinto Mauro Draghi con 42 punti, secondo Virginia Carrara con 41 che ha preceduto Pierluigi Capoccia con 40.

Punta Ala. Al Golf Club Punta Ala si è disputato la “Coppa del Consiglio”, 18 buche, 4 palle la migliore, medal, hcp 2 categorie. Nel lordo successo della coppia formata da Emilio Zanetti e Paolo Bregalanti con 65 colpi. Nel netto in Prima categoria la vittoria è andata a Giovanni Mario Fonnesu e Daniele Zonta con 62 colpi che hanno preceduto Massimo e Cristiano Bombacci con 65 punti. In Seconda categoria i successo è invece andato a Pietro Paolo Pezzuoli e Maria Ludovica Pezzuoli con 65 colpi davanti a Luciano Nicchiarelli e Maria Teresa Negroni con 66 colpi. Infine, nella categoria Seniores, primo posto per Alessandro Alessandrini e Franco Cencetti con 66 colpi.

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x