Connect with us

Grosseto Calcio

Gestione “Carlo Zecchini” e “Palazzoli” accordo raggiunto tra Comune e Fc Grosseto

Published

on

GROSSETO. È stato ratificato questa mattina l’accordo di gestione del “Carlo Zecchini” e del “Nilo Palazzoli” tra il Comune di Grosseto e l’Fc Grosseto. La convenzione, che al momento è della durata di un anno, prevede che le spese di ordinaria e straordinaria amministrazione saranno tutte a carico della nuova società del presidente Pincione. Un ulteriore passo in avanti, anche se la prudenza dell’amministrazione locale è massima, evidenziando il fatto che la gestione è solo di dodici mesi e non di quanto preannunciato nella conferenza stampa di presentazione della nuova società di cinque anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Già a suo tempo borghi spiegò che non poteva essere firmata subito una convenzione per 5 anni..

infatti dovrebbero fare una modifica al regolamento adesso a settembre in consiglio comunale…

Domanda che forse non potra avere raipsosta.
Il manto dello stadio restera lo,stesso oppure esistevun progetto di sistemazione, che ovviamente per quest’anno non potra avere attuazione. Riavremo quindi un campo marrone per tutto l’inverno?

Non per pensare male…Redazione, c é un perché e una spiegazione logica a questo cambio di convenzione che é passato dai 5 anni, che aveva chiesto l F.C. Grosseto, ad 1 solo?

Se non erro, il Comune per poter concedere in convenzione quinquennale lo Zecchini, come da richiesta del Football Club Grosseto, vuole o deve portare in Consiglio la questione. Tutto qua.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x