Gestione “Carlo Zecchini” e “Palazzoli” accordo raggiunto tra Comune e Fc Grosseto

Stadio Carlo Zecchini

GROSSETO. È stato ratificato questa mattina l’accordo di gestione del “Carlo Zecchini” e del “Nilo Palazzoli” tra il Comune di Grosseto e l’Fc Grosseto. La convenzione, che al momento è della durata di un anno, prevede che le spese di ordinaria e straordinaria amministrazione saranno tutte a carico della nuova società del presidente Pincione. Un ulteriore passo in avanti, anche se la prudenza dell’amministrazione locale è massima, evidenziando il fatto che la gestione è solo di dodici mesi e non di quanto preannunciato nella conferenza stampa di presentazione della nuova società di cinque anni.

5 Comments
  1. Maremmano Doc 4 anni ago
    Reply

    Non per pensare male…Redazione, c é un perché e una spiegazione logica a questo cambio di convenzione che é passato dai 5 anni, che aveva chiesto l F.C. Grosseto, ad 1 solo?

    • Yuri Galgani 4 anni ago
      Reply

      Se non erro, il Comune per poter concedere in convenzione quinquennale lo Zecchini, come da richiesta del Football Club Grosseto, vuole o deve portare in Consiglio la questione. Tutto qua.

  2. Grifo1912 4 anni ago
    Reply

    Domanda che forse non potra avere raipsosta.
    Il manto dello stadio restera lo,stesso oppure esistevun progetto di sistemazione, che ovviamente per quest’anno non potra avere attuazione. Riavremo quindi un campo marrone per tutto l’inverno?

  3. Giulio 4 anni ago
    Reply

    Già a suo tempo borghi spiegò che non poteva essere firmata subito una convenzione per 5 anni..

    • alessandro 4 anni ago
      Reply

      infatti dovrebbero fare una modifica al regolamento adesso a settembre in consiglio comunale…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news