Campagnatico, presi Pallari e Batelli. Arriva Marrocolo?

Il Campagnatico batte tre colpi e tenta l’assalto ad un portiere. La società si è rimessa in moto dopo una stagione di difficoltà. Il club avrà di nuovo a disposizione il campo sportivo dopo i guai del passato e la società ha preso tre nuovi elementi in questi giorni. Si tratta di Pallari, ex Atletico Arcille, Batelli e c’è l’ipotesi di portare Marrocolo, ex portiere di Roselle e Castiglionese, alla corte di Cotogni. Il via alla preparazione è fissato per il 3 settembre.

5 Comments
  1. Piazza Dante 4 anni ago
    Reply

    Buon giorno a tutti, chiedo ai responsabili del Campagnatico se possono fornire a noi curiosi i nomi già certi che formeranno la rosa di mister Cotogni.
    Grazie

    • Piazza Albenga 4 anni ago
      Reply

      Basta che vai agli allenamenti e lo vedi da te.

  2. Piazza del Mercato 4 anni ago
    Reply

    Bravo, grazie dell’ informazione, ps allora dobbiamo attendere il 3 settembre inizio preparazione ? Vuoi tenerla nascosta per non dare punti di riferimento alle avversarie ?
    Se è così OK !

  3. Bah 4 anni ago
    Reply

    Ti diciamo chi è andato via..DORI-TERRIBILE-FERORELLI-LUCCHETTI-AQUIRRE-ESPINOSA– il 70% della vecchia guardia..

  4. Piazza Dante 4 anni ago
    Reply

    Va bè, dispiace, alcuni pezzi non erano male, ma in giro ci sono tanti ragazzi che giocano volentieri. Basta trovare ragazzi seri che vogliano diventare ” GRUPPO ” poi quello che viene è tutto di guadagnato. In bocca al lupo !
    Ps, l’ importante è che ci sia uno dei più forti giocatori del campionato….il Moroni, amico di Nerone, detto il piromane della Maremma !

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news