Connect with us

Calcio

Grifone a un passo da Torromino

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se sarà confermato, gran colpo di Camilli!

Ragazzi la notizia è data come ufficiale da gianluca di marzio e anche sulla pagina fan club di Torromino su facebook…

Per me se si ripartiva dalla serie D con Mansi era meglio, beiiiiii!!!

Sarebbe davvero un bel colpo.

Scusate una domanda.. ma se è vero che ripescano il pisa.. ma il nostro girone rimane dispari o a quel punto subentra una dalla d..

Boh! Ma quello che mai riusciro a capire in questo strano Paese è perchè ogni anno certe decisioni debbano essere prese all’ultimo momento o addirittura fuori tempo massimo. Che ci vorrebbe a decidere ripescaggi 20 giorni prima?
Mi ricorda tanto le secolari nomine degli insegnanti nelle scuole che avveniva spesso quando le scuole erano già cominciate da un pezzo

Credo ripeschino il Poggibonsi

Ma domattina vanno a pesca? Si sa di pomeriggio cosa hanno pescato allora!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x