Connect with us

Calcio

Lo strano mercato di Serie C “bloccato” fino a settembre e nel frattempo arriva la prima rinuncia al campionato

Dal primo settembre sarà possibile effettuare trasferimenti tra i professionisti per la sessione estiva del calciomercato.

Grosseto – È un’estate completamente diversa dalle stagioni calcistiche precedenti con un calciomercato che nel mondo dei professionisti non decolla per ovvi motivi.
Con la Serie A che ancora deve terminare e con la sessione del mercato estivo che in ambito professionistico avrà inizio ufficialmente il 1° settembre per concludersi il 5 di ottobre, è naturale che ci sia un blocco totale.
Non è che le società o i direttori sportivi non si stiano muovendo per sondare o individuare i propri obiettivi, ma con una data così lontana per eventuali ufficializzazioni le bocche di tutti sono ben cucite.

Insomma, sarà un’estate con poche voci e rumors di mercato e con le squadre che inizieranno la preparazione i primi del mese di agosto con gli elementi che hanno a disposizione dalla passata stagione e che sono stati riconfermati.

Nel frattempo, arriva la notizia della prima rinuncia al campionato di Serie C: è quella del Campodarsego che dopo aver conquistato la terza serie del calcio italiano sul campo ha deciso di rinunciarvi.
Lo ha comunicato il presidente in una
nota ufficiale sul sito ufficiale della società con molto rammarico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x