Connect with us

Calcio

Per l’Invicta Grosseto è Seconda Categoria !

Published

on

Advertisement
19 Comments

19 Comments

  1. Anonimo

    28 Lug 2016 at 19:54

    Bene dai…quanti confermati x la seconda? …io penso pochi se la possono permettere della rosa attuale 3 massimo 4 giocatori

  2. Mercato

    28 Lug 2016 at 19:58

    Ahahahah….ma che ci vanno a fare…apparte ginnaneschi poca roba disse quello..ahahah

  3. sportivo

    28 Lug 2016 at 20:24

    ha fatto bene la nuova grosseto a rinunciare

  4. Mister

    29 Lug 2016 at 08:41

    Domanda a chi fa il fenomeno….che problema avete se l Invicta fa la seconda?
    Al di la della rosaa che potrà allestire è cmq una esperienza che potranno fare anche altri ragazzi…magari dei giovani che in altre società facevano i fuori quota e hanno scelto la squadra grossetana per praticità o anche per simpatia.
    Poi sinceramente non mi pare che che ci siano anche in seconda rose cosi impossibili da affrontare

    • Stefano Camarri

      29 Lug 2016 at 21:10

      Non so chi si è spacciato per me, replico solo per dire che il Mister che ha scritto non sono io, anche se condivido gran parte quello che ha scritto. Aggiungo che il campo dirà se abbiamo sbagliato ad accettare il ripescaggio o se tra le 14 possiamo starci anche noi. Sicuramente proveremo a divertirci a fare quello che, a mio parere, è lo sport più bello del mondo.

    • sportivo

      6 Ago 2016 at 13:49

      scusa myster ci sono delle cose inequivocabili. devi cambiare completamente la rosa dei giocatori altrimenti l’annata che andrete a fare diventarà un calvario

  5. Koala

    29 Lug 2016 at 10:41

    La squadra è contenta di poter fare questa nuova esperienza. L’anno scorso è stata creata una squadra dal nulla che ha sfiorato il colpaccio di vincere il campionato sfumato proprio all’ultima giornata.
    Penso che al fin della fiera ce lo meritiamo tutti, dai giovani del 99′ che sono venuti a darci una mano allo staff tecnico tutto, dalla squadra alla società. Noi proveremo a fare del nostro meglio con dedizione e impegno. Non capisco i coach da tastiera che già sparano sentenze…ricordatevi che il calcio è allegria passione e divertimento sennò si lavorava tutti in miniera.
    Buona giornata e buon campionato a tutte le compagini maremmane e non.

    • Mercato

      29 Lug 2016 at 12:52

      Ok dimmi chi della tua squadra mister puo fare la seconda,apparte il portierone..???.fanfani.grotti.margiacchi.aramini.hudurovic.scada.questi al massimo possono fare la uisp…

      • Grandi magazzini

        29 Lug 2016 at 17:35

        Caro Mercato ti firmi così perché le tue sono chiacchiere appunto da mercato??? Noi che siamo da uisp quest’anno abbiamo deciso di farci prendere a pallonate e speriamo di non cascare dal giornale prima di Natale…poi magari ci vieni a trovare al campo così ci divertiamo un po….

        • Hudorovich

          29 Lug 2016 at 19:10

          Ti rispondo garbatamente,io lo so che forse la seconda mi sta stretta infatti non ci giochero al 99x cento..ma su i miei compagni abbassa la cresta amico xche se siamo arrivati li e xche siamo un gran gruppo fatto anche di ottimi giocatori e uomini con le palle!!! “non cm te”un allenatore che ci capise e un ottimo staff.poi potrai dirlo a fine campionato non ora …ci vedremo lo spero in campo!!!cioa bello!!!

          • Mercato

            30 Lug 2016 at 20:13

            Dove vai hudo ritorni alla nuova??..cosi dicono alla nuova di un tuo ritorno.

          • Tutan

            31 Lug 2016 at 08:02

            Non credo che con ciavattini sia possibile un ritorno alla nuova.

          • Hudorovich

            31 Lug 2016 at 11:49

            X tutan…prima di tutto io sono dell invicta..ora non sono ha grosseto la prima cosa che faro andro a parlare con mister cama e giampa…poi decideremo il meglio x entrambi…sul ritorno alla nuova ti voglio ricordare che x me la NUOVA E SEMPRE LA MIA SQUADRA…mister ciavattini forse e stato il primo a contatarmi x un mio ritorno. E mi ah fatto piacere ..solo x fartelo capire..

      • Pino

        31 Lug 2016 at 13:53

        Potrei risponderti parafrasando una citazione ..” Io conosco il mercato coperto , il mercato del giovedì , piazza del mercato ,ma se qualche mercato vuole parlare di me ,deve pagare “, ma questo richiederebbe la perdita di due minuti del mio tempo che ,sinceramente ,preferisco utilizzare in modo molto più costruttivo che commentare da anonimo su un sito sportivo .. mi spiace non soddisfarti come giocatore, ma aime ,non si puo piacere a tutti .. Credo comunque, con sufficiente sicurezza , di poterci dormire uguale ,in maniera tale da essere riposato per poi prendere le pallonate e non toccarla mai in seconda ,con i miei compagni .. Mi auguro ancora di potere leggere le tue disamine durante tutto il corso della annata calcistica , dove da sconfitto o vincitore, avrò sicuramente a differenza tua ,una “vita da farmi”..
        Ps “parafrasando ” e “disamine” non sono né offese ne giocatori portoghesi eh ..

        Il 7

  6. Il mercato c'è il giovedì!

    29 Lug 2016 at 20:28

    Mercato mercato…io conosco quello del giovedì. Noi siamo da uisp va bene, ma abbiamo passione e vogliamo provarci! Se ti da noi diccelo eh però vieni al campo a trovarci cuor di leone.

  7. Fanfa

    29 Lug 2016 at 20:44

    Sig. Mercato la ringrazio per avermi nominato..ero in pensiero.

  8. Ah o ha?

    31 Lug 2016 at 21:08

    Hudorovic fatti ripescare in 5ª elementare

    • Hudorovich

      2 Ago 2016 at 11:54

      So fare tante altre cose fidati…fenomeno cuor di leone!!

  9. Tifoso

    1 Ago 2016 at 11:17

    Spero x i tifosi dell invicta che trovino il pane x i suoi denti.mi dispiace solo x i giocatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi