Baseball: il Maremma conquista i playoff in serie C

Grazie al successo per 8-3 ottenuto sull’Arezzo, il Maremma conquista l’accesso ai playoff di serie C. La squadra grossetana, grazie anche all’esperienza dei suoi elementi più navigati, è riuscita ad ottenere un risultato che conferma la bontà delle scelte dello staff tecnico e della dirigenza in questa stagione.

Come spesso è accaduto nel corso del campionato, anche contro il nove aretino l’attacco maremmano è stato esplosivo e le Quindici valide sono la miglior dimostrazione che il Maremma c’è e vuole continuare a sognare in un 2014 che si sta rivelando ricco di soddisfazioni.

Da sottolineare le prestazioni nel box di Lanforti, Di Vittorio e Pieri, così come continua a stupire il veterano lanciatore Peccianti (Classe 1957) che non perde colpi ed anche in questo fine settimana ha messo in seria difficoltà l’avversario subendo Tre punti soltanto nelle prime Due riprese.

Maremma-Arezzo 8-3

Arezzo 120 000 000 Tot. 3
Maremma 510 000 011 Tot. 8

Questi i giocatori scesi in campo per il Maremma: Lanforti 3/5 – Cipriani 1/4- Di Vittorio 2/3 – Pieri 3/3 – Vecchiarelli 2/4 – Taviani 1/5 – Nesci 0/3 – Toticchi 2/4 – Joen Garcia 1/4. Lanciatore: Peccianti 9rl, 9bv, 3bb, 3er.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW