Connect with us

Comunicati

Lega Pro, a rischio il Martina Franca

Published

on

Martina Franca (Ta) A meno di due giorni dalla chiusura delle iscrizioni in Lega Pro per le squadre aventi diritto (ovvero retrocesse dalla B, promosse dalla D e quelle rimaste in categoria), si è fatta pesantissima la situazione in casa del Martina Franca, a causa del passo indietro operato dall’imprenditore Sapio. Ecco il comunicato ufficiale del club.

L’As Martina Franca 1947 annuncia che nella giornata odierna è sopraggiunta la retromarcia di Sapio e che, per tali ragioni, l’unica soluzione possibile è l’acquisizione della società da parte di terzi in tempi molto ristretti. E’ corsa contro il tempo. Cercasi società e staff entro il 28 giugno per poter ancora sperare di iscriversi al campionato di Lega Pro per la stagione 2016/2017.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nella intervista del presidente Gravina, rilasciata a radio sportiva domenica mattina ha detto rischio non iscrizione per Martina Rimini Pavia Como

E questo per Noi sarebbe un bene??? che non si iscrivesse il Martina Franca????

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x