Connect with us

Coppa Passalacqua

Nuova Grosseto-Gavorrano: le pagelle. Montefusco e Gabotti su tutti

Published

on

Nuova Grosseto:
Dani 5,5: compie qualche bell’intervento sui tentativi avversari. Pesa molto l’indecisione che regala al Gavorrano il momentaneo 2-0.
Schiavo 5,5: Spinge poco sulla sinistra soffrendo le scorribande di Paladini. Abbate 6: Cerca di limitare i danni proponendosi in zona gol su palle inattive.
Sassetti 6: Tanta sostanza sulla corsia destra. All’inizio soffre Muzzi ma poi riesce a prendere le misure.
Tartaglia 5,5: Fatica e non poco in mezzo al campo a contrastare il palleggio avversario. Dovrebbe impostare le manovre offensive dei suoi, ma il pallone ce l’hanno quasi sempre gli avversari. Podestà: Sv.
Tistarelli 5,5: Perde il duello con un cliente scomodo come Gabotti che lo anticipa spesso e volentieri.
Lolli 6,5: Tiene in piedi la baracca praticamente da solo. Puntuale e preciso negli interventi. Gabotti con lui con ha vita facile e lo costringe a cambiare zona di gioco. Suo il gol del 2-1. Leader.
Addis 5,5: Soffre molto il gioco palla a terra e i dialoghi stretti. Sempre colto di rincorsa. Malcapi: Sv.
Giommoni 5: Non riesce a interrompere mai le trame avversarie. Sempre preso d’infilata dai palleggiatori del Gavorrano. Presicci 6: Più positivo del giocatore a cui è subentrato. Riesce a conquistare qualche pallone gettandolo in avanti per Molinari e Parentini.
Subissati 5: Delude e anche parecchio le aspettative. Non la vede mai. Risucchiato nella morsa dei centrali difensivi avverarsi finisce per essere sempre anticipato. Mazzieri 5,5: Combina poco e nulla in 40 minuti di gioco contro i suoi ex compagni.
Molinari 6: Tanta corsa e tanto impegno per il numero 10. La qualità oggi si lascia desiderare ma sembra predicare nel deserto, troppo isolato.
Parentini 6: Suo l’assist per il gol di Lolli, ha il piede destro molto caldo e ogni palla inattiva è un pericolo per la difesa avversaria.

Gavorrano:
Giannoni 6: Inoperoso per tutta la partita. Sul gol non può niente.
Pavin 6: Buona prestazione del centrale rossoblù che si fa vedere anche in zone avanzate sganciandosi dalla linea difensiva.
La Spina 6: La Nuova crea poco e niente e questo agevola i suoi compiti in fase difensiva.
Potini 6,5: Sempre puntuale, annulla il pericolo numero 1 Subissati rendendo minima la pericolosità offensiva della Nuova.
Montefusco 7: Mettiamola così, ogni pallone a centrocampo passa dai suoi piedi. Tantissima qualità messa in atto in molte giocate illuminanti per i compagni.
Muzzi 6,5: Motorino sulla fascia sinistra. A volte si intestardisce ma spesso e volentieri salta il suo diretto avversario creando la superiorità numerica.
Paladini 6,5: Buona prestazione del numero 7 sia in fase propositiva sia in fase difensiva.
Cocciolo 6: Era tanto tempo che non giocava e in alcune circostanze si vede. Voto di incoraggiamento.
Fanciullacci 6,5: Pesca dal mazzo il Jolly regalando il vantaggio ai suoi con una conclusione fantastica dai 30 metri. Per il resto tanti palloni toccati e tanta corsa.
Venturelli 6: Aiuta i compagni ad amministrare il vantaggio.
Gabotti 7: Fa a sportellate con i difensori avversari avendo quasi sempre la meglio. Segna il 2-0 andando vicino al gol anche su punizione diretta ma il suo tiro si sta la sul palo.
Catella 6,5: Qualità da vendere. Tocca tantissimi palloni duettando con i compagni di reparto. Avrebbe anche segnato ma il suo gol viene annullato.
Agnelli 6: Corre per 3 per 70 minuti e questo lo porta ad essere non sempre lucido nelle giocate. Esce stremato. Marrini 6: Utile nel far respirare la squadra nei minuti finali.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x