Connect with us

Calcio

I biglietti per L’Aquila-Grosseto di sabato 2 maggio ore 15 vanno acquistati entro giovedì 30 aprile

Published

on

L’Unione Sportiva Grosseto comunica che i tagliandi per il settore ospiti per la gara L’Aquila-Grosseto, in programma sabato 2 maggio alle ore 15 presso lo Stadio Tommaso Fattori de L’Aquila sono acquistabili presso il punto vendita Tabaccheria Ricevitoria Stolzi (Via Roma 58 – Grosseto) al prezzo di €15,00 comprensivo di diritti di prevendita.

La prevendita resterà attiva fino alle ore 19 di venerdì 1 maggio, ma essendo il punto vendita chiuso nella giornata del primo maggio, si invitano i tifosi a recarsi ad acquistare il biglietto entro giovedì 30 aprile. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore riservato agli ospiti.

Si ricorda inoltre che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Regione Toscana se non in possesso di tessera del tifoso.

L’Aquila Calcio non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mitico intervento telefonico del presidente Camilli alla tv. Era tantissimo che non ascoltavo una sua telefonata.
Certo che su telegranducato dove parlano del Pisa, hanno ospiti calciatori, ieri sera ha parlato l’allenatore Indiani, poi l’allenatore del tuttocuoio, e infine e’ intervenuto Camilli telefonicamente.
Grande Comandante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x