Connect with us

Calcio

Invicta: bella esperienza dei 2006 di Cristiano Papini nel quadrangolare Toscano delle scuole calcio élite

Published

on

Grosseto. Ieri, mercoledì 27 marzo, in un pomeriggio invernale con freddo e vento forte, gli Esordienti 2006 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, a San Casciano Val di Pesa, hanno giocato il quadrangolare Toscano del Torneo Nazionale delle Scuole Calcio Elite. I ragazzi, di mister Cristiano Papini, nella prima gara sono partiti bene giocando un buon calcio e pareggiando con il Certaldo. Poi, improvvisamente si sono spenti giocando al di sotto delle loro possibilità.

La classica finale, ha visto i ragazzi di Grosseto al terzo posto alle spalle del Certaldo primo nel  quadrangolare e Sangiovannese e davanti allo Zenith. Comunque, bella e importante esperienza dove i ragazzi di Grosseto,  nella prima fase del Torneo novembre-“dicembre 2018, hanno superato alcune compagini della provincia di Siena giocando veramente bene.

Il Presidente Paolo Brogelli e il Responsabile Tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni, presenti alla manifestazione, da una parte sono dispiaciuti ma nel contempo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo sicuramente molto alto nella manifestazione delle scuole calcio Elite della Toscana e si augurano di terminare questa stagione sportiva, con altre soddisfazioni da parte del gruppo dei 2006, ma anche delle altre formazioni della Società. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x