Connect with us

Calcio

Ricorso Casottomarina: le ultimissime.

Published

on

GROSSETO. Ancora non ci sono novità sul ricorso fatto dal Casottomarina per la posizione ritenuta irregolare dalla società del presidente Tamantini del giocatore Gori.
Le motivazioni del reclamo stanno nel fatto che il giocatore biancoceleste secondo i grossetani non risulta tesserato, ma solamente svincolato.
Come si regolarizza un tesseramento? Lo si fa in un primo momento in maniera telematica via internet, dopo di che si stampa la lista e si invia al Comitato Regionale di Firenze che entro pochi giorni conferma l’avvenuto tesseramento e lo si può verificare sempre sul computer.

L’atleta se il procedimento è andato a buon fine risulta quindi facente parte come membro della nuova squadra di appartenenza.
E’ su questo fatto che si gioca tutto il ricorso del Casottomarina, anche se stranamente il giocatore ha già disputato gli ultimi cinque incontri con i biancocelesti.
Errore della federazione che non ha aggiornato lo status del calciatore o errore della società lagunare?

La sentenza potrebbe uscire già nella mattinata di sabato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravo, siccome sei molto vicino alla società cos’i si sembrerebbe dedurre, ammetti che

svincolato e che c’è stato un errore o una svista ti farebbe onore, dalle tue parole sembri

un messaggero di giustizia fallo fine in fondo , il casotto marina ha fatto quello che nel

giusto un giocatore che è molti mesi in via telematica tra gli svincolati, poi non sappiamo

di chi è la colpa ma capisci che non è nelle regole penso sicuramente che avreste fatto la stessa cosa giustamente ciao

Ma come sarai furbo?!!!! Non so se domani il giocatore non sarà convocato, ma non perché pensiamo di non essere in regola, ma solamente per il fatto di ricevere un nuovo ricorso, perché anche se sappiamo di avere tutte le carte in regola, non fa di certo piacere passare settimane con questi chiacchiericci.
Ora però vorrei dire una cosa a te e a tutte quelle società si comportano come voi, sinceramente non vi fate un po’ pena? Ma pensi che i tuoi giocatori, allenatore ecc. siano fieri di avere una società che per vincere una partita si attacca a questi miseri trucchetti? Io nn credo!
Anche perché in un periodo dove molte società comprese le nostre sono in difficoltà non sarebbe meglio aiutarci in queste cose invece che fare le merdate come voi?
Ma secondo te se ci fosse stato un errore o una svista da parte nostra, sarebbe stato un errore fatto volutamente per fregare qualcuno o per avvantaggiarsi nei confronti delle altre squadre?
Comunque auguro a mister Ferrante e altri giocatori che conosco di poter finire questo campionato nel migliore dei modi, a voi società cosa devo augurare?
Tanti saluti e Forza Orbetello

P.s quando uscirà una sentenza mi firmerò con il mio nome così mi potrete rispondere!

non sono trucchettii, sono regole che vanno rispettate e non fare il furbo tu, perchè avresti fatto esttamente come il casotto marina!

scusa ma se ci sono delle regole da rispettare si rispettano…sarebbe un po’ come dire “tizio era squalificato ma non ce ne siamo accorti e ha giocato lo stesso…dai, veniamoci incontro e non farmi ricorso”

Discorso diverso comunque sul fatto che il ricorso sia stato fatto o meno, dato che a vedere il comunicato la partita risulta omologata e non con asterisco e dicitura “si soprassiede ad ogni decisione in merito a causa del preannuncio di reclamo fatto dalla società X”

Mettetevelo in testa che l’Orbetello ha le carte in regola e domani come sempre è stato il giocatore scenderà regolarmente in campo a prescindere se sarà titolare o subentrerà. facciamola finita.

Scusa, Nostradamus, che senso ha omologare il risultato di una partita pur sapendo che è sub judice a causa del preannucio di un ricorso?
Non ricordo che sia mai accaduto e rappresenterebbe, a parer mio, anche un non senso dal punto di vista giuridico.
Da sempre, come certo ben sai, nel Bollettino settimanale il risultato di ogni incontro che si sa essere oggetto di ricorso viene lasciato in bianco, viene messo un asterisco, e si comunica che la Società X ha preannunciato appello contro il verdetto del campo.
Perché, in questo caso, si dovrebbe essere cambiata procedura?
E’ questo che mi fa pensare che ci sia qualcosa che non torna poi, naturalmente, mi auguro che le vostre ragioni ( se ne avete) vengano esaminate con tutta l’attenzione del caso.

Amiatensis io mi sono letto il regolamento allegato numero 18 del 16\12\2013 e non si scappa il ricorso è stato fatto ad ok che il giudice non abbia emologato la partita perchè c’era il preannuncio non vuol dire nulla il preannuncio serve solo per ammissiibilità del ricorso stesso.sono curioso molto ma molto nella risposta del giudice è vero che siamo da terza cadegoria ma presi per il culo no!!!!!!!!!!1

Secondo me, non c’è stato nemmeno il tentativo: nel Bollettino di giovedì il risultato della partita compare come OMOLOGATO e quindi, a questo punto, niente e nessuno potrà più cambiarlo.
Le cose sono due: 1) o la storia del ricorso è una bufala, oppure 2) il Casotto si è affidato a chi ha un idea parecchio vaga delle rigide tempistiche dei regolamenti Federali.
In ambedue i casi il risultato è lo stesso: verdetto del campo confermato.

domani abbiamo la prova del 9 gioca orbetello montorgialli guardiamo se lo fanno giocare , se sono irregola come dicano, ma devano fallo entrare perchè non entra non vuol dire nulla, sconfessate i vostre detrttori!

Insomma, cosa hanno deciso???
Era un errore dell’Orbetello veramente?
O come tutti pensano era solo un tentativo del casotto per prendersi 3 punti?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x