Promozione: San Donato per la salvezza, Manciano per i play out

Nella foto Negrini in azione, il grande ex (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

GROSSETO. Obiettivi diametralmente opposti quelli che San Donato e Manciano potrebbero tagliare domenica.
La compagine di mister Travison è oramai ad un passo dalla salvezza, dopo la bella vittoria di domenica scorsa in trasferta in quel di Volterra, e potrebbe festeggiare la permanenza in categoria sul campo dei pisani del Cascina.
Proprio i nerazzurri hanno 30 punti come i maremmani e con un pareggio entrambe le formazioni, in caso di non successo della Pecciolese, potrebbero festeggiare.
Si potrebbe quindi un pareggio, dalla serie non facciamoci male, ma nel calcio non c’è mai nulla di scontato. L’impressione è che comunque l’obiettivo è davvero molto vicino.

Situazione diversa in casa Manciano. I biancorossi di Renaioli, devono vincere per evitare l’ultima posizione in classifica e soprattutto per conquistare una posizione migliore nella griglia play out, per poter affrontare gli spareggi in modo previlegiato.
Fare più punti con l’intento di arrivare almeno al quartultimo posto, sarà questo il traguardo che i mancianesi devono raggiungere negli ultimi 270 minuti di campionato, anche se le ultime prestazioni dei maremmani non sono certamente state confortanti.

PRONOSTICI

CASCINA-SAN DONATO X
MANCIANO-A.VOLTERRA X

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news