Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto sulla strada di Pagani, fermo Colombi

Published

on

GROSSETO – Dopo l’allenamento mattutino svolto allo stadio Zecchini il Grosseto è partito per la Campania. C’è una novità fra i 19 convocati di mister Acori, resta a casa il centrocampista Colombi che ha subito una distorsione alla caviglia nella partitella di giovedì; al suo posto il tecnico ha chiamato Cipriani (’94) dalla Berretti. Manca all’appello Gioè, l’attaccante era assente anche nelle ultime sedute.  Stop forzato per gli squalificati Obodo e Onescu.
Il Grosseto che scenderà in campo a Pagani vedrà la conferma della squadra che ha superato il Pisa nell’orami collaudato 4-4-2. Marotta e Ferretti in attacco, Perini prenderà il posto di Obodo in mediana, possibile una maglia da titolare per Terigi al centro della difesa.

Questa la lista dei calciatori convocati :
1. Biraschi Davide
2. Bombagi Francesco
3. Brenci Leonardo
4. Burzigotti Lorenzo
5. Cipriani Filippo
6. Esposito Simone
7. Ferretti Andrea
8. Formiconi Giovanni
9. Giovio Marco
10. Gotti Massimo
11. Lanni Ivan
12. Legittimo Matteo
13. Mancini Francesco
14. Marotta Alessandro
15. Maurantonio Roberto
16. Pagano Biagio
17. Perini Marco
18. Ricci Matteo
19. Terigi Leonardo

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x