Connect with us

Calcio

Promozione “C”: sfida da dentro o fuori tra Sant’Andrea ed Atletico Piombino

Published

on

Grosseto – Partita da dentro o fuori per Sant’Andrea ed Atletico Piombino. I padroni di casa di mister Renaioli vogliono ottenere i tre punti per allontanarsi dalla zona play out, mentre l’Atletico Piombino vuol continuare ad inseguire il sogno del primo posto dopo aver accorciato a sole due lunghezze dalla vetta domenica scorsa.

Tanti spunti e tante sfide per una gara delicata che vedrà comunque i nerazzurri sospinti da un numeroso gruppo di tifosi che giungeranno in Maremma.

Tra i più in forma c’è senza dubbio il giocatore Ex Grosseto, Luci per gli ospiti, mentre i grossetani si affideranno alle giocate e all’estero di Leonardo Costanzo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x