Connect with us

Calcio

Castiglionese: una sconfitta che fa male

Published

on

 

Castiglione della Pescaia. Una sconfitta che fa male per la Castiglionese di mister Travison. La battuta d’arresto casalinga contro una diretta concorrente per la salvezza come è il Montalcino ha inguaiato ulteriormente i rossoblù che adesso vedono distante il sestultimo posto di ben sette punti.

Proprio nel match di andata i castiglionesi riuscirono nell’incredibile rimonta contro i senesi, passando dal 2 a 0 al clamoroso 2 a 4, poi sono arrivati una serie di risultati negativi con il conseguente esonero di Tosini e le note vicissitudine societarie.

Adesso però la strada per i rossoblù si è fatta davvero in salita e la trasferta di domenica contro il Castell’Azzara non sarà delle più facili da affrontare.
Per Pedroni e compagni serve una prestazione super per tornare al successo e continuare a sperare così ad una salvezza che al momento appare troppo lontana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x