Connect with us

Calcio

Ricciarelli: “Sarà partita a viso aperto”

Published

on

CASTELL’AZZARA. E’ stato raggiunto dai nostri microfoni il ds del Castell’Azzara, Paolo Ricciarelli, che ai nostri microfoni ha così commentato:

“Sicuramente sarà una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, le quali vorranno avere la meglio l’una sull’altra per dimostrare qual’è la migliore. A mio avviso meritano entrambe la propria posizione in classifica, con la Neania, forte dell’esperienza che la categoria impone, è riuscita ad avere un ruolino di marcia impressionante, andando a vincere anche partite in campi difficili anche in inferiorità numerica, vedi S.Andrea.
Il Castell’Azzara dal canto suo esprime un buon calcio per la categoria e con questi ragazzi, bravissimi tecnicamente (e non solo) sapevamo di poter far bene e di entrare nelle prime cinque.
Comunque credo che il campionato sia già definito ed il ns obiettivo rimane quello di arrivare con almeno 10 punti sull’Orbetello, cosa non facile viste anche le qualità della terza in classifica che non sono da meno.
In bocca a lupo a tutti!!!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La squadra più forte non è quella che vincerà domenica ma quella che vincerà il campionato.Troppo facile a dire così, il rendimento va visto tutto l’anno oppure non vi torna?Sai voi siete strani…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x