Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: Valpiana contro la corazzata Venturina

Published

on

GROSSETO. La ventiquattresima giornata di campionato nel girone “F” di seconda categoria vedrà la capolista Venturina, impegnata al “Santa Lucia” contro il Valpiana.
Turno proibitivo per i minerari che sono in cerca disperatamente di punti per evitare l’ultima posizione.
Non se la passa di certo bene anche il Castiglione, che decimato dalle decisioni del giudice sportivo, sfiderà l’altra pericolante Campiglia.
Per le zone alte della classifica l’Alta Maremma vuol centrare il tris di successi, ma prima dovrà avere la meglio del Pomarance. In caso di successi i ragazzi di Papini blinderebbero la seconda posizione.
Secondo posto che è ambito anche dal Montieri di mister Citi, atteso sull’insidioso campo di Saline. Trasferta che si annuncia quindi non certo facile per Cinci e compagni.
Infine c’è voglia di riscatto per l’Etrusca Vetulonia, dopo la sconfitta di domenica scorsa. Galeotti e compagni attraverseranno il mare per sfidare gli elbani del Rio Marina, in un incontro non certamente facile.

PRONOSTICI

VENTURINA-VALPIANA 1
CASTIGLIONE-CAMPIGLIA 2
ALTA MAREMMA-POMARANCE 1
SALINE-MONTIERI X
RIO MARINA .-E.VETULONIA X
SALIVOLI-CASALE M. 1
CASTELNUOVO-MARCIANA M. 1
RIOTORTO-VADA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x