Livinston Santaniello è del Grosseto Baseball

Anche Livinston Santaniello vestirà i colori del Grosseto Baseball nel 2014. L’interno, classe 1987, ha debuttato nel 2009 in IBL con la casacca del Reggio Emilia e si è trasferito poi per Due anni a Bologna, prima di passare in A federale nel 2012 con l’Arezzo. Nella scorsa stagione ha fatto parte del roster del Mastiff in IBL, risultando il miglior battitore dei mastini con una media battuta di .273 (35 valide in 128 ab) condita da Due doppi e Due tripli, ed ora è tornato in serie A federale con i colori del Grosseto Baseball.

Giorno per giorno il sodalizio grossetano sta costruendo un roster molto competitivo grazie agli innesti di molti elementi di esperienza e di giovani promettenti che si sono fatti le ossa in Serie C ed in IBL2 negli anni scorsi.

In via della Repubblica c’è grande fermento e si stanno annunciando nuovi giocatori con una cadenza quasi quotidiana: in città, dopo le ultime stagioni non esaltanti, c’è voglia di grande baseball e nei ritrovi degli appassionati si respira un clima di attesa carica di fiducia intorno alla squadra.

Avere Due team del Progetto Grosseto in A federale è motivo di orgoglio per tutta la Maremma del baseball e gli amanti del “vecchio gioco” iniziano ad avere l’acquolina in bocca: il 2014 sembra proprio l’anno buono per il rilancio di uno sport che non è mai stato dimenticato dagli sportivi, nonostante le difficoltà degli anni recenti.

1 Comment
  1. mezzolitro 6 anni ago
    Reply

    Ma Bischeri, lo Sgnao e i Desantis che aspettano? Oramai mancano solo loro…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW