C5: Atlante con molte defezioni alla prova Bra

GROSSETO – L’Atlante ospita il Bra Cuneo, i biancorossi per vincere ed ottenere i tre punti fondamentali per rimanere in corsa ai playoff dovranno fare a meno di Raddi, Iavita, Iannaco e Grieco,  4 pedine che hanno fatto  bene nel’ultimo periodo di campionato e che purtroppo anche nella prossima gara a Pistoia non saranno disponibili.  Barelli, Dambros e Berti si sono allenati a parte ma sabato saranno tra i 12 anche se non saranno utilizzati in gran parte viste le loro pessime condizioni. Per quanto riguarda la formazione avversaria sarà certamente assente Caccese fermo per un turno di squalifica mentre ci sarà da tenere sotto controllo il bomber del campionato Granata; la formazione piemontese è reduce da addirittura tre sconfitte consecutive in campionato e quindi vorrà riscattarsi.
Questi i probabili convocati di mister Francesco Agosti: Sarcona, Verani, Gianneschi, Bender, Martins, Dambros, Barelli, Berti, Lepori, Appolloni, Protti, Baluardi.

QUI UNDER 21:
I ragazzi reduci dalla vittoria in campionato con due turni di anticipo, saranno impegnati in trasferta a Prato con assenze importanti, infatti Grieco, Iavita, Raddi, Gianneschi, Raddi e Berti non saranno della gara, con Dambros da valutare la condizione dopo la gara di sabato con la prima squadra. Mister Iannaco-Battisti quindi avranno a disposizione i portieri Sarcona e Izzo, poi Lepori, Protti, Appolloni, Baluardi, Canuzzi, Pannaccione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW