Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Albalonga, studenti delle superiori in curva a 1 euro. Simone Ceri: “Domenica gara importantissima”

Published

on

Grosseto

[11:17, 28/1/2020] Marco Bigozzi: Domenica in occasione della gara Grosseto-Albalonga gli studenti degli istituti superiori di Grosseto entreranno in Curva nord pagando soltanto 1 euro

Grosseto In occasione del big match di domenica prossima, 2 febbraio, contro l’Albalonga, l’Us Grosseto apre le porte della Nord agli studenti degli istituti superiori. Vista l’importanza della partita, infatti, la società ha deciso di agevolare gli ingressi ai giovani tifosi al costo di solo 1 euro a biglietto (sotto i 14 anni ingresso omaggio).

<<Stiamo cercando – spiega Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto – di portare sempre più i ragazzi allo stadio. Domenica il nostro Grifone giocherà una partita importantissima e per questo ci piacerebbe vedere tanta gente allo Zecchini, partendo proprio dagli studenti grossetani>>.

Gli istituti che decideranno di usufruire della promozione dovranno contattare il club unionista entro le ore 13 di giovedì 30 gennaio, scrivendo all’indirizzo comunicazione@usgrosseto1912.com e fornendo il numero degli studenti che vorranno venire allo stadio Zecchini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Us Grosseto-Albalonga, studenti delle superiori in curva a 1 euro. Simone Ceri: “Domenica gara importantissima””

  1. Marione ha detto:

    Purtroppo non c è attaccamento e mentalità come qualche anno fa, sono costretti a fare queste agevolazioni.
    Mi piange il cuore

  2. C S ha detto:

    Finalmente lo ha capito anche Simone Ceri di dare una ” svecchiata” alla tifoseria. A volte vado allo stadio e con tutto rispetto sembra di essere al “centro anziani!”. Fa bene a coinvolgere i giovani e farsi “consigliare” da loro. Unisce l’utile al dilettevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi