Connect with us

Calcio

Turno di Campionato ampiamente positivo per il Grosseto

Published

on

Grosseto. Con la vittoria a Ponsacco (2-0) ed il concomitante pareggio casalingo del Monterosi con il Flaminia (2-2), la distanza in classifica del Grosseto sulla capolista, si assottiglia ad un solo punto. Una vittoria, quella del Grosseto sul Ponsacco, che porta a 42  i punti in classifica per i biancorossi. Ancora in rete il bomber Filippo MOSCATI (13 goal) con il sigillo del giovane SERSANTI (classe 2002) che portano a 38 i goal realizzati dai biancorossi (secondo miglior attacco del girone dopo lo Scandicci con 43 reti all’attivo). Un obiettivo, quello del Presidente CERI, che ad inizio stagione non era nelle previsioni ma che ora stimola tutti a tentare l’aggancio alla vetta o almeno ci si prova. La prossima di campionato mette a dura prova CIOLLI e compagni e Mister MAGRINI dovrà studiare e trovare la giusta amalgama per poter affrontare allo Zecchini l’Albalonga (38 punti) che evidenzia un buon attacco e la seconda miglior difesa (19 reti subite) contro le 21  del Grosseto. Si preannuncia una partita ad alto livello ed una vittoria del Grosseto allontanerebbe una pericolosa mina vagante che diservamente potrebbe insidiare il cammino dei biancorossi nel prosieguo del campionato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x