Connect with us

Calcio

Promozione: il termometro del campionato

Published

on

Febbre alta. L’Albinia perde malamente lo scontro salvezza contro l’Aurora Pitigliano e adesso la situazione in classifica diventa davvero difficile per i ragazzi di De Masi che devono in tutte le maniere invertire rotta per evitare i play out.
I rossoblù sono adesso in terzultima posizione a quota 19 punti, la salvezza diretta è lontana solamente due lunghezze ed il cammino è lungo e ancora tutto può accadere.

Serve qualcosa in più. La politica dei piccoli passi può andare bene, ma ogni tanto si deve anche vincere e purtroppo i metalliferi hanno nell’ultima domenica hanno mancato l’appuntamento con i tre punti.

Non si decolla. Pareggio in extremis per il San Donato di  mister Ripaldi che nelle ultime giornata sta faticando più del dovuto per ritrovare la vittoria.
Ieri un gol di Faenzi in pieno recupero ha salvato Rigutini e compagni dalla sconfitta.

In ascesa. Un inizio di 2019 così positivo forse non se lo aspettava nemmeno il tecnico Galli. I gialloblù trascinati sempre più dai gol di Abis hanno cominciato a macinare punti e a scalare la classifica portandosi fuori dalla zona play out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x