Hockey Follonica Primo piano

Hockey: il Follonica scontro l’Ubroker Scandiano per misurare le proprie ambizioni

Hockey Follonica in azione

FOLLONICA– Sarà l’ Ubroker Scandiano a misurare le ambizioni di Impredil Follonica, nella quarta giornata di ritorno del massimo campionato di hockey su pista.

Al Capannino il Follonica affronta una squadra ostica e ben organizzata, come quella di Roberto Crudeli e degli ex Alessandro Franchi Pablo Saavedra e Federico Buralli. Dopo le due vittorie in campionato contro Thiene e Sandrigo, oltre a quella in Eurolega contro i francesi del Quevert, i biancoazzurri di Enrico Mariotti vogliono i tre punti per dare continuità al loro momento positivo.

Lo Scandiano sta attraversando un momento particolarmente difficile, dove ha raccolto un solo punto in cinque partite. Follonica sarà dunque un crocevia importante per i ragazzi di Crudeli, che devono tornare a far punti se vogliono continuare a sperare in un piazzamento play off. All’andata finì 3-3, con Follonica avanti per tre a zero, prima che Saavedra e compagni si scatenassero per completare una rimonta che pareva quantomeno improbabile. Martedì però sarà un’altra storia, e i biancoazzurri visti nelle ultime uscite danno ampie garanzie al tecnico Enrico Mariotti. Arbitreranno Franco Ferrari di Viareggio e Mauro Giangregorio di Salerno. Fischio d’inizio martedì 29 gennaio ore 20,45 pista Antonio Armeni

Maurizio Ceccarelli

Esperto di Hockey, responsabile della categoria

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.