Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Us Grosseto-San Miniato Basso 0 a 0. Mister Danesi: “Ho visto paura e mancanza di personalità. Vivremo partita per partita”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. Polemico

    28 Gen 2018 at 19:08

    Io non credo che la situazione prima fosse difficile, ma anzi con questo “mister” ho visto un peggioramento incredibile di prestazione e gruppo… Partita indecorosa sia tatticamente che tecnicamente, probabilmente le colpe non erano di consonni se ce ne erano.

  2. ser

    28 Gen 2018 at 19:13

    Vediamo se ho capito bene: squadra costruita male e senza p…e

  3. Allegri

    29 Gen 2018 at 09:16

    Richiamate Consonni o, se proprio Camilli non lo vuole, abbiamo un certo Biliotti in società.
    Comunque è assurdo farci comandare dal viterbese.
    Grosseto ai grossetani.

    • lidas

      29 Gen 2018 at 16:40

      Biliotti sarebbe una ottima soluzione in alternativa a Consonni perchè già conosce la squadra e sa come insegnare a giocare al calcio da squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi