Connect with us

Grosseto Calcio

Ufficiale: Alberto Mariani nuovo tecnico del Grosseto

Published

on

Grosseto. Come vi avevamo anticipato con largo anticipo, e come sempre senza ricevere nessuna comunicazione dalla società come accade da luglio, Alberto Mariani è il nuovo tecnico dell’Fc Grosseto.
Le nostre informazioni che portavano all’ex tecnico del Chieti che ricordiamo è fallito e cancellato dal calcio italiano proprio nel mese di gennaio si sono rivelate più che fondate.
Adesso il mister avrà il compito fin da domani di guidare i biancorossi nel match interno contro il Real Forte Querceta.

A breve articolo completo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi dispiace per il Grosseto, perché ha preso un bidone di allenatore che a Chieti ha mangiato insieme a Giacomini e soci.

Ma non c’è un modo pacifico di farla finita qui? Io non ne posso più.. Se almeno ci fosse una persona della società presente.. Non dico il presidente ma almeno uno che lo rappresenti… Che facessero delle dichiarazioni sulla situazione invece di assumere allenatori a casaccio

La disperazione. Solo la disperazione.

Ma farla finita no eh? Ancora non ne abbiamo abbastanza vero? Giustamente: andiamo avanti con questo campionato così ricco di soddisfazioni e di obiettivi a portata di mano…

Abbiamo toccato il fondo, ma si puo’ sempre scavare……

Rip

Bellino, guarda di usare un altro nick.. BlackEagle sono io e non ho postato nessun Rip

La domanda è sempre la stessa: cosa spinge un allenatore a venire a Grosseto ?

Me lo chiedo anche io…boh?!?
Disperazione? Fare “curriculum”? ….misteri della Fede!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x