Connect with us

Calcio

Promozione: le ultimissime e i convocati di Manciano, Albinia, Fonteblanda e San Donato

Published

on

Qui Manciano. Il Manciano, alla ricerca di punti salvezza, si reca ad Acciaiolo per affrontare l’Atletico Etruria e non sarà certamente un incontro facile. Gli avversari sono alla portata dei mancianesi, attualmente penultimi, ma le ultime prove hanno mostrato una squadra che commette troppi errori e ha troppe distrazioni. Per l’incontro con la formazione pisana il tecnico biancorosso Antonio Morello ha convocato i seguenti giocatori: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Lemme, Abelli, Del Buono, Galli, Gallitano, Merli, M’Baye, Berna, Moneti, Ballerini, Paliciuc, Ragone, Gravina, Franci e Troili.

Qui Albinia. L’Albinia si reca sul campo della seconda in classifica, il Fucecchio, con la consapevolezza della difficoltà dell’incontro ma anche delle proprie capacità e qualità che le permettono di puntare ad un risultato positivo. I rossoblù provengono da due vittorie consecutive, quella di Livorno con la Pro e quella casalinga con la capolista San Miniato Basso che le ha permesso di salire al tredicesimo posto ad unsolo unto dalla coppia formata da Donoratico e Fonteblanda. Nellefila della squadra allenata da Carlo Minucci non ci sarà Amorfini, squalificato. Convocati: Beligni e Notari (portieri), Lorenzini, Pallassini, Srio, Bianchi, Kacka, Antonio e Mattia Zaccariello, Andrea e Luca Negrini, Mecarozzi, Coli, Pelizzotto, Russo, Bigliazzi, Marchi e Fastelli.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda è attesa da una difficile trasferta labronica nel diciottesimo turno di Promozione. I neroverdi infatti a Livorno affronteranno l’Armando Picchi, terzo in classifica. Un avversario pericoloso che i maremmani devono cercare di fermare soprattutto nella zona centrale del campo. La squadra allenata da Francesco Ripaldi proviene dal confortante successo casalingo sul fanalino di coda Rosignano. Ben cinque gli assenti sicuri: Giani, Lubrano, Palladini, Montefusco e Quinonez. Convocati: Angelini e Bartali (portieri), Batazi, Censini, Gentili, Ottaviani, Pavin, Ricci, Toninelli, D’Orso, Gallo, Maggio, Melchionda, Picchianti, Ingrossi, Falciani, Gabotti e Magnani

Qui Dan Donato. Il San Donato, uscito dal Niccolai con un punto conquistato nel derby con il Manciano, torna a giocare al Michele Burioni per affrontare la Geotermica. Gli ospiti all’andata si imposero sulla squadra donatina che cercherà sicuramente di prendersi la rivincita. I bianco verdi sono al terzo posto e sono in piena corsa per conquistare un post nei play off. Nella squadra di Michele Cinelli non ci sarà Lupi, squalificato. I convocati: Ritondale e Storai (portieri), Tonini, Agnelli, Tamalio, Pira, Savini, Monaci, Belhijou, Rigutini, Rispoli, Angelini, Catella, Bresciani, Amorevoli, Anichini, La Spina.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x