Terza: big match Invicta-Massa Valpiana. Il Punta Ala ne può approfittare

Nella foto il Massa Valpiana

Il Punta Ala medita una nuova mini fuga. Massa Valpiana permettendo. La giornata che si appresta a giocare in Terza categoria può essere cruciale per la corsa al primo posto. La capolista infatti sarà impegnata in casa contro uno Sticciano reduce sì dalla vittoria di domenica, ma comunque formazione che non dovrebbe impensierire più di tanti i ragazzi di Castiglione della Pescaia. C’è ottimismo in casa Punta Ala, anche alla luce del ritorno in vetta alla classifica, e vista la sfida che bloccherà le inseguitrici. Dietro infatti si gioca il big match di giornata: in via Calabria a Grosseto andrà in scena Invicta-Massa Valpiana, con le due formazioni più in forma del girone che si contendono i tre punti. Il ristretto campo di Grosseto potrebbe tarpare le ali alle giocate del team di Cappellini che dopo l’1-1 di sette giorni fa con l’Aldobrandesca, punta a rimettersi in moto. Dietro un’altra sfida interessante riguarda l’Aldobrandesca, in grande spolvero e vogliosa di rompere le uova nel paniere alle prime tre della classe, che attende l’arrivo dell’Orbetello Scalo. La formazione di Ercole è ad un bivio: o si rialza o dirà addio ai sogni di gloria. Cerca riscatto anche la Nuova Grosseto che attende l’arrivo di un Castiglione tornato protagonista. Sfida che si preannuncia equilibrata, anche se i grossetani in casa macinano punti. La Torbiera contro l’Atletico Arcille non può perdere ulteriore terreno, mentre il Braccagni cerca il colpo esterno a Montemerano. Chiudono Ribolla-Civitella e Campagnatico-Casottomarina.

7 Comments
  1. anonimo 4 anni ago
    Reply

    Carabinieri e ambulanze, in via calabria coltelli e cazzotti….speriamo sia tt finito ma ci credo poco conoscendo i personaggi in campo…si vedrà.

    • Paio 4 anni ago
      Reply

      Visti i personaggi in campo è stata una partita corretta. Ribadisco che l invicta non è la nuova grosseto dell anno scorso e che, qualunque sia il risultato finale, è sempre divertente giocare contro il Massa

  2. Tarpare le ali 4 anni ago
    Reply

    Ahahaha …Tarparere le ali alle giocate… ma che italiano è!?? E comunque Valpiana a vinto piú partire fuori che in casa dove ha fatto anche piú goals…soprattutto nei campi piccoli…

    • grammatica 4 anni ago
      Reply

      Ahahah…”Valpiana a vinto” invece che lingua è…prima di criticare assicurati di essere Italiano!!!

  3. Spettatore 4 anni ago
    Reply

    Sul campo di Arcidosso le squadre vanno al riposo sul 2-0 per la squadra di casa.

    • Spettatore 4 anni ago
      Reply

      Finita 2-1

  4. Massa valpiana 4 anni ago
    Reply

    Caro anonimo t sarai divertito poco oggi dato che nn hai visto ambulanze e coltelli in via Calabria. …poveretto t diverti male….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news