Connect with us

Grosseto Calcio

La Coppa Passalacqua torna a Grosseto. Si giocherà in via Australia

Published

on

La 42° edizione della Coppa Bruno Passalacqua torna a Grosseto. Il torneo di calcio organizzato dal Milan Club B. Passalacqua di Grosseto, si giocherà sul campo di via Australia dal 25 aprile al 9 giugno. Saranno ammesse al torneo le società che faranno pervenire la loro adesione entro il 29 Marzo 2016.

La suddetta data non è vincolante, in quanto, se prima di essa sarà raggiunto il limite massimo di adesioni (12) o (16), sarà cura dell’organizzazione divulgare immediatamente l’elenco delle squadre partecipanti.

In caso di adesioni oltre il limite prestabilito, il comitato preposto sceglierà le squadre da far partecipare alla manifestazione come da Art. 17 del regolamento.

Il torneo avrà il suo svolgimento sull’impianto sportivo <BRUNO PASSALACQUA> via Australia a Grosseto.

Le iscrizioni dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail:

francescoluzzetti@libero.it

Per informazioni – tel. 3283070279

Il Presidente del M.C. (B. Passalacqua)

Francesco Luzzetti

Dopo sette anni la coppa B. Passalacqua torna a Grosseto, l’organizzazione ringrazia sentitamente la società Braccagni per la fattiva collaborazione. Senza la disponibilità del loro impianto molto probabilmente non avremmo raggiunto il traguardo delle 42 edizioni.

Advertisement
4 Comments

Commenti

4 risposte a “La Coppa Passalacqua torna a Grosseto. Si giocherà in via Australia”

  1. alex ha detto:

    Credo che questa sara la fine di questo torneo. Le dimensioni del campo sono cosi ridotte che una partita di juniores diventera una partita di ping pong. Per favore ripensateci .

  2. Grossetano ha detto:

    Scelta discutibile. Campo di Braccagni non ottimale, ma per lo meno rispetta le dimensioni regolamentari, a differenza dell’impianto in via Australia. Avrei preferito un’altra destinazione, anche per la poca capienza che gli spalti dell’impianto Grossetano possono offrire.

  3. Progettazione ha detto:

    Di questo dobbiamo ringraziare il genio che ha progettato l’impianto, ma anche chi lo ha approvato. Se non ricordo male nel progetto iniziale non erano presenti nemmeno le panchine…ah, scusate, mancavano gli spazi. il campo e’ costruito su un poggio, in mezzo alle montagne!!! Le tribune dovrebbero essere in costruzione

  4. lio ha detto:

    Dai Luzzetti sei una persona che ti calcio ci capisci non rovinare tutto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi