Connect with us

Calcio

Caldana: continua il sogno della squadra di Paolo Agresti

Published

on

Caldana. Nel girone “F” di Seconda Categoria, sicuramente c’è una squadra che sta dominando. Stiamo parlando del Caldana di Paolo Agresti che forte dei suoi 36 punti in classifica, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte al momento ha trovato solamente la concorrenza di un Montieri che non vuol mollare la presa.

La leadership non è certamente un caso, ma è il frutto di un processo iniziato nella passata stagione in cui Falciani e compagni si sono arresi solamente nelle giornate finali. Quest’anno però la rosa è stata ritoccata nei punti nevralgici con innesti di qualità: uno sutti è quello di Riccardo Coralli.

La difesa può contare sull’esperienza di un elemento come Cervetti, mentre nella mediana i vari Ville, Vecce, Di Franco rappresentano un vero lusso per la categoria.
In attacco troviamo i due fratelli Falciani che a suon di gol stanno trascinando la squadra.

Basta vedere la panchina dell’ultima di campionato per capire la forza del Caldana: qualsiasi dei giocatori che era seduto a fianco di mister Agresti sarebbe stato titolare in qualsiasi altra formazione. Speroni, Cervetti, Giorgetti, Malossi, Falciani A., Pesucci, Margiacchi, Longo, Fanfani erano i nominativi.

A questo punto non si deve altro che proseguire nel cammino intrapreso per centrare il ritorno in Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x