Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: si riprende a sudare

Published

on

Grosseto. Si riprende a sudare oggi per smaltire i pranzi e le cene natalizie in casa dell’Fc Grosseto.

Il tecnico grossetano Alessio Bifini, ha dato appuntamento quindi ai suoi giocatori per preparare al meglio la prossima sfida che vedrà i baincorossi impegnati in trasferta contro la Fezzanese.

La società sta cercando di scandagliare il mercato per trovare tra gli svincolati nuovi elementi per rinforzare una rosa che al momento, visti gli ultimi incontri, pare non essere in grado sotto l’aspetto tecnico di conquistare la salvezza.

Nel frattempo non ci sono novità dal fronte societario.
Ricordiamo che per fine mese deve essere effettuato il pagamento della maxi multa da euro 5.000 inflitta dal giudice sportivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

di solito alle società piccole di terza di seconda categoria quando devono pagare una multa o paghi o non giochi vediamo qui cosa fara la lega dilettanti malgrado tutto inaffidabili

Pagare…andiamoci piano con queste parole per piacere…..

Fino alla fine…GIOCA JOUE’!

Sì…a sudare freddo per questo incubo senza fine!

Forse non è chiaro con che potenza economica si ha a che fare…. pagheremo la nostra multa e le multe di tutte le altre Società di serie D!!!
Poi Gioca Giuè fino a notte fonda….

E bisogna pure pagare i primi € 46.000,00 per i contratti dei giocatori non onorati lo scorso anno !!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x