Connect with us

Calcio

Caldana: esonerato Ruggeri, al suo posto Liparoto

Published

on

CALDANA. Si dividono le strade tra Caldana e il tecnico Antonino Ruggeri, esonerato dopo la sconfitta dell’ultimo turno del 2014 contro il Sextum Bientina. Al posto dell’allenatore che ha portato i biancocelesti in Prima Categoria è stato chiamato Gianfranco Liparoto che, tra le ultime esperienze, annovera quella di allenatore in seconda del Gavorrano ai tempi della Lega Pro dei minerari. A Liparoto il compito di condurre il Caldana alla salvezza nel girone D di Prima Categoria.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Era l’unica strada visti i risultati, sbagliati i tempi, non si manda via un allenatore dopo avergli fatto fare il mercato di riparazione appena una settimana prima…In ogni caso l’anno scorso e gli anni precedenti c’erano dei grandi uomini prima e ottimi calciatori poi, ne verranno fuori, devono aver fiducia.

Liparota?? Sarà una di potassa…

Io invece ho fiducia in g.j.

Burio ma chi è LIPAROTA poi? La massaggiatrice nuova?

Te chi sei lo Sconcerti di Grosseto sport?
Se dovevi perde 30 secondi per scrivere questa cosa potevi fa’ festa..

fate fuori anche papini altamaremma!!!

non ci sono più dubbi: il Caldana è la prima retrocessa dell’anno. Molto probabilmente la società non può più permettersi di fare la prima categoria, quindi, visto che con Ruggeri c’era qualche possibilità di salvezza, ha deciso di fugare ogni dubbio prendendo LIPAROTA, che accompagnerà la squadra serenamente in seconda categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x