Connect with us

Foto e Video

Gs Tv, Us Grosseto-Follonica Gavorrano. Magrini: “Il pari ci sta, ma arbitraggio del cavolo!”. Indiani: “Ho del rammarico”

Published

on

Grosseto Vediamo cosa è stato dichiarato in sala stampa dello Zecchini nel dopogara di Us Grosseto-Us Follonica Gavorrano 1 a 1, recupero della 12ª giornata del girone E di Serie D. Per Gs Tv, interviste di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Creare una sorta di dualismo/rivalità tra Grosseto e Gavorrano è una cosa priva di senso: si tratta di due realtà abissalmente diverse: sarebbe come confrontare Roma o Milano con Grosseto e, ad ogni buon conto, la serie D per una località come Gavorrano è un lusso, mentre per il capoluogo della Maremma è una penitenza o qualcosa del genere. Ciò detto, il Grifone avrebbe dovuto vincere senza se e senza ma la partita dell’altro ieri e portarsi a ridosso della capolista, invece ha steccato in pieno disputando una gara mediocre, mentre obiettivamente il Gavorrano ha giocato meglio e se avesse vinto non sarebbe stato affatto scandaloso. Che poi non si debba far drammi visto che il primato in classifica non è un obiettivo primario e la serie C non rientra nei piani e nelle possibilità societarie, è tutt’altro discorso.

ma quelli che dicono che il gavorrano ha voluto giocare alle 14:30 per penalizzare il grosseto dal punto di vista del pubblico e del tifo ,spero che stiano scherzando. Quando eravate in serie B eravate 200 persone scarse , solo con il livorno penso ci sia stato il pienone ( ovviamente più della meta tifosi occasionali che non sapevano neanche se il pallone fosse tondo o quadrato).

AHAHAH perché se giocate alle 14.30 giocavate con due uomini in meno?? Ma non vi si può sentire, per favore un po’ di sportività. Se questa partita è stata decisa dall’arbitro allora io cambio sport. Ho visto una squadra nettamente superiore, aldilà di orari, provincie e cavolate simili.

io ho visto solo i l primo quarto d’ora, poi sono dovuto andare al lavoro, questo perché per COLPA DEL GAVORRANO ABBIAMO DOVUTO GIOCARE ALLE 14 30.
Dicevo deli primi 15 minuti, tanti mi sono bastati (anzi mi sono pure avanzati) per capire di che pasta era fatto l’arbitro, perché quando due falli da dietro de parte di calciatori del Gavorrano non vengono sanzionati con il cartellino giallo, mentre per lo stesso fallo da dietro Viligiardi viene subito ammonito, capisci subito che l’arbitraggio prende una brutta piega, quindi ha fatto benissimo Magrini a lamentarsi, perché lui non è uno diplomatico, ma ti dice dritto in faccia quello che pensa.
Se poi la sera “a veglia” ci si vuole raccontare che l’arbitro è stato imparziale, allora “ci si gira” da quell’altra parte e si fa finta di niente………

Il FollGav ha provato in tutti i modi a vincere facendoci giocare alle 14,30 per avere meno pubblico.
Hanno la squadra più forte della nostra.
Hanno avuto gli aiutini dell’arbitro.
Ma noi siamo il GROSSETO loro sono senza provincia.
Possono cambiare provincia tranquillamente ed andare in quella del FOLL GAV.
AVANTI GRIFO sempre anche in terza categoria!

Si vabe è colpa dell arbitro. Suvvia che vi è andata di lusso. Un po di realtà x favore

Carissimo mister indiani con estremo rispetto…….. ma dell’arbitro non dice una parola??? No perché anche noi siamo parecchio rammaricati….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x