Hockey: una vittoria ed un per il circolo pattinatori grosseto

La formazione Under 13 del Cp Grosseto

Grosseto. Prosegue la serie positiva degli under 17 dei Circolo Pattinatori Grosseto, che si sbarazzano con una bella prestazione del Sarzana (7-4). Il quintetto di Marco Ciupi ha disputato un gara intensa, aggiudicandosi le due frazioni di gioco e non rischiando mai. Trascinatori della formazione è stato Alessandro Bardini che ha messo a segno la bellezza di sei reti. Una prova da incorniciare insomma. Gli Under 17 con questo secondo successo stagionale agganciano al terzo posto CGC Viareggio e Follonica B (che ha una partita in più). Una prestazione davvero confortante per i Pattinatori in prospettiva futura. Dalla prossima stagione questa squadra sarà il serbatoio della Seniores e la crescita dei ragazzi più grandi (a cominciare da Bardini) non può che fare contento il presidente Stefano Osti e il responsabile tecnico Massimo Mariotti.
C.P. GROSSETO-SARZANA 7-4
C.P. GROSSETO: Bruni, Tincani; Bardini 6, Bigliazzi, Blu Burroni, Leopizzi 1, Alfieri, Rossi, Casaburi, Angeloni. All. Marco Ciupi.
SARZANA: Pelaia; Del Gatto 1, Tonelli 1, Ungari 2, Adorni, Nardi, Sangari. All. Alessio Cuppari.
ARBITRO: Daniele Moretti

Non riesce ad andare oltre il pareggio (2-2 il finale)  la formazione under 15 del C.P. Grosseto nel derby con il Castiglione. In una gara con tre ex (Santoni e i Mantovani) nelle file ospiti, i biancorossi di Marco Ciupi hanno disputato un brutto incontro, rialzando la testa proprio quando sembravano al tappeto. I biancocelesti di Achilli hanno chiuso sull’1-0 il primo tempo e nella ripresa hanno trovato anche il raddoppio. Sullo 0-2 è venuto fuori l’orgoglio dei Pattinatori, che sono tornati in partita con Casaburi e a cinquanta secondi dal termine ha trovato il pareggio di Alfieri, che almeno permette di fare un piccolo passo avanti in classifica, anche se viene sorpassato dall’Ash Viareggio che ha travolto (23-3) il Sarzana B. Gli altri risultati: Sarzana A-CGC Viareggio 3-10, Forte dei Marmi-Maliseti Prato 9-2.

C.P. GROSSETO-HC CASTIGLIONE 2-2
C.P. GROSSETO: Masetti, Raffaello Ciupi; Alfieri 1, Pippi, Leonardo Ciupi, Piccioni, Cardi, Casaburi 1, Casini. All. Marco Ciupi.
HC CASTIGLIONE: Donnini, Santoni 2, Matteo Mantovani, Magliozzi, Perfetti, Guarguaglini, Miraglia, Luca Mantovani. All. Michele Achilli.

Non basta un bel secondo tempo alla formazione under 13 (ancora priva del convalescente Montomoli) per evitare la sconfitta contro il fanalino Hockey Sarzana (7-5 il finale). Dopo essere andati al riposo in ritardo di tre reti, 2-5, i boys di Marco Zanobi sono tornati in campo con uno spirito diverso, recuperando reti e sognando addirittura il pareggio, negato però dal ligure Thomas Pistelli che è stato di gran lunga il migliore in campo.
C.P. GROSSETO-SARZANA 5-7
C.P. GROSSETO: Masetti; Giusti 1, Lumi Burroni 1, Tognarini, Cardi 3, Pieroni. All. Marco Zanobi.
H. SARZANA: Andreoni; Pistelli 5, Lavagetti, Bizzarri, Taliento, D’Elia, Angeletti 2, Cecchinelli, Giuliani. All. Alessio Cuppari.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW