Gs Tv – “Il lunedì del Grifone” questa sera con i tifosi Sandro Seravalle e Maurizio Giuliarini

Il calciomercato di Gs Tv - puntata speciale dedicata all'Us Grosseto

Grosseto. Ritorna come ogni settimana “Il lunedì del Grifone” in diretta dal Bar Bristol di Grosseto dalle ore 21,20 circa.

Saranno presenti i tifosi storici biancorossi, Sandro Seravalle e Maurizio Giuliarini.
L’Us Grosseto intanto per preparare al meglio la partita delicatissima contro la Cuoiopelli ha confermato anche per questa settimana l’assenza dei propri tesserati in tutte le trasmissioni locali.

Conduce Yuri Galgani coadiuvato da Alessandra Balloni, Franco Ciardi, Fabio Lubrani e Fabio Lombardi.

Tra i temi principali trattati il match contro la Cuoiopelli e le dichiarazioni del tecnico Consonni rilasciate prima e dopo il match contro l’Urbino Taccola.

2 Comments
  1. Lupo1912 2 anni ago
    Reply

    Forza ragazzi, c’è troppo mosciume in giro, CREDIAMOCI!!!!!!!in questo periodo dobbiamo pensare che il San Gimignano ha vinto a Grosseto grazie ad una fortuna sfacciata, dobbiamo pensare che una sconfitta ed un pareggio “pesante” lo possono fare anche gli altri ora o tra un mese. Dobbiamo pensare positivo, come il Pisa, che ieri ha vinto il derby ed è a 5 punti dalla vetta, accompagnato da un’entusiasmo incredibile, se ci crede il Pisa dobbiamo crederci anche noi perché si parla del solito distacco: 5 punti, frutto dell’immeritata sconfitta all’esordio e dello sciagurato pareggio interno contro la Portuale alla terza giornata.
    È vero che il momento è critico, uno scontro diretto contro la Cuoiopelli in trasferta, con tante assenze e di Mercoledì quando tanti tifosi non potranno essere presenti. Ma tutto questo non ci deve fermare, dovremo lottare su tutti i palloni con Le unghie e con i denti.
    Tiriamo fuori le palle! Perché ora è il momento! e lo dobbiamo fare tutti: società, staff giocatori e tifosi, perché il GRIFO si ama non si discute ed ora ha bidogno di tutti noi, nessuno escluso!
    Tutto insieme FORZA GROSSETO!!!!!!!!

  2. il tanche 2 anni ago
    Reply

    non è mosciume , l’entusiasmo lo crea la squadra con le prestazioni e i risultati , e fino ad oggi mi pare ha detta di tutti che tutto questo non cè stato quindiiiii

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW