Connect with us

Altri Sport

Pallamano: l’Under 18 dell’Olimpic fa man bassa in casa della Fiorentina e vince per 30 a 38

Published

on

Massa Marittima. Un’altra bella vittoria fuori casa per la formazione Under 18 dell’Olimpic, che regola gli avversari nonostante una partenza un po’ in sordina.
La partita inizia con un 2 a 0 per i fiorentini subito ripresi dai massetani sul 4 pari, ma l’allenatore Bargelli chiama time out perché qualcosa non va.
Ancora qualche attimo d’indecisione sino al 9 pari, poi l’Olimpic assesta un break di 4 a 0 e da questo momento resterà sempre in vantaggio.
Un nuovo break di 3 a 0 porta i metalliferi sul 14 a 19 e la sfida si accende anche sul profilo disciplinare, diverse le ammonizioni sospensioni e rigori; si va al riposo sul 16 a 21.
La ripresa, in virtù del vantaggio, vede l’Olimpic più sciolta ed il gap non scenderà mai sotto i 5 punti, ben amministrato il finale di partita con la Fiorentina ormai piegata ed il match si conclude con un netto 30 a 38.

Per l’Olimpic:

Bargelli R. (6), Bernardini M. (1), Donati G., Gai G. (7), Pesci T. (5), Zorzi A. (6), Rahmani A., Ramanovski R. (12), Veliu B. (1), Veliu V., Selmani R., Radi M

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x