Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Iapaolo dimissionario?

Published

on

Grosseto Paolo Iapaolo non si vede più a Grosseto da diversi giorni, ma in casa biancorossa non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito alla cosa. Ovviamente, le voci si sono rincorse e accavallate sul futuro del  direttore del marketing e della comunicazione, nonché, de facto, direttore generale dell’Fc Grosseto.

Per questo motivo, abbiamo chiesto alla società biancorossa di confermare o smentire la notizia, ma ancora non abbiamo ricevuto risposta. Chiaramente, se le dimissioni di Iapaolo saranno confermate e ufficializzate, il presidente Pincione verrà a perdere il suo uomo di fiducia per eccellenza all’interno dell’Fc Grosseto, proprio colui che, insieme a Mirri, gli ha suggerito di investire sulla piazza maremmana nella calda estate 2015.

Naturalmente confermiamo ed evidenziamo che ancora non ci sono notizie ufficiali e siamo nel campo delle ipotesi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
4 Comments

Commenti

4 risposte a “Grosseto, Iapaolo dimissionario?”

  1. Sesto ha detto:

    Aria di smobilitazione? Siamo ai titoli di coda?

  2. Buttero70 ha detto:

    Tutto molto prevedibile…..

  3. Maremmano di ferro ha detto:

    E viaaaaaaaaaaaaa????????????????????????

  4. ser ha detto:

    Se questo fosse vero mi auguro solo che si riesca a finire il campionato con la salvezza. Non mi sembra, in assenza di piano B , il caso di gioire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi