Connect with us

Calcio

Primi allenamenti con Cuccureddu. Tifosi unionisti felici. Ecco i video.

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cuccureddu è l’uomo giusto per il Grosseto. Da tempo speravo in un suo ritorno. Il Comandante, al di là delle sue stesse battute, ci tiene ancora tantissimo al Grifone. Lo ha dimostrato chiaramente con l’arrivo del grande “Cuccu”. E ce lo dimostrerà ulteriormente coi ritocchi che sicuramente effettuerà in occasione del cosiddetto «mercato di riparazione». I biancorossi accederanno ai play off. E lì ce la giocheremo alla pari con le altre squadre. Buon lavoro, grande Cuccureddu! Siamo tutti con te! E un grazie di cuore al nostro insuperabile Comandante, che riesce sempre a tenere accesi i nostri sogni!

Concordo in pieno!
Piero ha sempre parlato con i fatti e fino ad oggi ha sempre agito per il bene del Grifone. Tutto il resto conta poco e, siccome conta poco, lo lascerei volentieri a tutti quelli che sanno solo e sempre criticare facendo il male della squadra. Credo che la maggior parte dei tifosi abbiano ben presente quello che è stato fatto in questi anni. Per quanto mi riguarda, chi ci ha portato dalla serie D ad un passo dalla serie A merita comunque rispetto.
Forza Cuccu, siamo con te! …E con Piero!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x