Connect with us

Grosseto Calcio

Primo tempo fatale. Scandicci batte Grosseto 2-1, la rimonta stavolta non c’è

Published

on

SCANDICCI  – GROSSETO  2-1

SCANDICCI – Timperanza,  Vinci,  Frascadore,  Sinisgallo,  Colombini, Maganelli,  Zaccagnono,  Poli (13′ st Di Leo), Ferretti (44′ st Pucci),  Saccardi (33′ st Nieri),  Mugelli (37′ st Giannone).  A disposizione: Ubirti, Mina,  Carnevale, Feroce, Bartoloni. All.Davitti.
GROSSETO – Barosi, Polidori (11′ st Da Pozzo) , Milani (30′ st Villani) , Cretella, Ciolli, Gorelli, Sersanti, Viligiardi (17′ st Sabatini), Moscati, Boccardi (40′ st Frosinini) , Giani (11′ st Galligani) . A disposizione: Nunziatini, Pizzuto, Ravanelli, Consonni. All. Magrini.

ARBITRO: Francesco Cusumano di Caltanissetta (Cedarano,  Portella).

Reti: 7′ Colombini,  43′ Ferretti,  31′ st Galligani.

Scandicci (FI)  – Un primo tempo terribile al quale stavolta il Grosseto non riesce a porre rimedio. Lo Scandicci vince 2-1 capitalizzando due calci d’angolo grazie alla prestazione di Andrea Ferretti, imprendibile nel gioco aereo. Malissimo sui calci piazzati la difesa biancorossa che di testa non riesce mai ad arginare i colpitori di mister Davitti.

Primo calcio d’angolo al 7′, subito vantaggio:  Ferretti indirizza verso lo specchio interviene sulla traiettoria Colombini che devia imparabilmente per Barosi.

Il Grosseto gioca ma non si rende pericoloso.  Incassa il raddoppio al 43′ ancora da corner.  Stavolta lo stacco di Ferretti è una parabola diretta sotto la traversa.  Due a zero all’intervallo, il Grosseto prova a fare come sette giorni fa.

Lo Scandicci concede ma l’occasione buona arriva solo al 27′ sulla punizione di Da Pozzo: Gorelli intercetta il pallone in area si produce in una girata che incoccia la parte bassa della traversa,   niente da fare.

I biancorossi la riaprono solo al 31′ con Galligani, dai e vai al limite sinistro dell’area di rigore poi diagonale che si insacca sul palo lungo.  Assalto finale all’arrembaggio. Tanti cross e predominio,  ma l’unica mezza occasione, al primo del  quattro minuti di recupero, capita in mischia, ma Colombini spazza via in area piccola sancendo la sconfitta,  la seconda in campionato,  dei maremmani.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il problema è evidente, si trascina dal 15 Luglio: questa rosa è incompleta: manca un alternativa a Moscati ed ancora di più MANCA UN CENTROCAMPISTA DI ESPERIENZA da affiancare a Cretella.

ahahah! sì sì….

tanto bisogna salvarsi

Salvarsi?…Sì, ma sperando che non prosegua questo andazzo di un punto in tre partite, altrimenti lo vedi come ti salvi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x