Albinia: De Masi rafforzato, sul banco degli imputati i giocatori. Rinforzi arriveranno dal mercato di riparazione

De Masi (Albinia calcio) De Masi (Albinia calcio)

Albinia. E’ un Michele De Masi più saldo che mai sulla propria panchina. Dopo il pesante 1 a 6 subito al “Combi” domenica scorsa dall’Atletico Etruria si era vociferato addirittura di dimissioni del mister rigettate dalla società.
In realtà il mister dopo questa settimana è uscito più forte, con i giocatori che sono stati messi sul banco degli imputati e con l’appoggio totale della dirigenza che sicuramente rafforzerà la rosa nel mercato di riparazione.
Sul presente però c’è da limitare i danni fin da domani quando i rossoblù saranno di scena sul campo  del Venturina in una partita che al momento è fondamentale per i maremmani che in caso di successo accorcerebbero la classifica che al momento è molto corta.

1 Comment
  1. esperto di calcio 12 mesi ago
    Reply

    si ma i giocatori non puoi cacciarli. quando una squadra prende 6 gol in casa e dopo una serie importante di insuccessi sta nella logica delle cose che il primo che viene messo in discussione è l’allenatore.quindi al di là del rafforzamento della sua posizione se domenica sarà di nuovo sconfitta de masi sarà costretto a fare le valigie

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news