Calcio a 5: l’Atlante sfida alla “Bombonera” l’Ossi San Bartolomeo, diretta streaming su Gs Tv

Nella foto lo spagnolo Keko

La notizia del giorno è il ritorno dell’Atlante Grosseto che gioca finalmente a Grosseto al palazzetto la “Bombonera” di via Lago di Varano alle 15, incontrando la formazione sarda dell’Ossi San Bartolomeo, per la quarta partita del Campionato Nazionale di Serie “A2” di calcio a 5, girone “A”.

Il presidente Iacopo Tonelli, molto soddisfatto per il ritorno della squadra nella sua città dopo anni di “pellegrinaggio” fuori Grosseto, invita tutti gli appassionati del calcio a 5 e non solo, di essere presenti alla “Bombonera” per incitare i biancorossi che hanno bisogno di sentire il calore dei propri tifosi e sicuramente al termine della gara si saranno divertiti e ritorneranno la prossima volta.

La partita contro i sardi è molto importante per i ragazzi di mister Chiappini, dato che dopo tre giornate di campionato hanno un solo punto in classifica e per ritornare al loro effettivo rendimento devono tornare a vincere e riprendere a scalare la classifica.

Al termine del consueto allenamento (ultimo) del giovedì sera, il tecnico Tommaso Chiappini ha dichiarato che si aspetta dai suoi ragazzi una grande reazione di carattere dopo una settimana particolare e, dato che ritorniamo a giocare a Grosseto e mi aspetto una prova importante sotto tutti i punti di vista. La classifica, continua l’allenatore biancorosso, ci impone una prestazione importante e tre punti fondamentali e ho grande fiducia nei miei ragazzi che torneranno ai loro livelli di gioco che le competono e per vedere tornare la squadra ai livelli che si merita e, conclude Chiappini, i ragazzi stanno tutti bene ad eccezione del difensore De Oliveira che ne avrà ancora per un paio di settimane per un problema muscolare.

Il mister Tommaso Chiappini e il su secondo Nicola Stagnaro hanno convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare alle 11 presso il ristorante Renzo e Lucia di Roselle: Del Ferraro, Gianneschi, Bender, Barelli, Caverzan, Alex, Keko, Rui Ikoma, Falaschi, Capitini, Villano, Izzo. Queste le designazioni arbitrali: 1° arbitro Raffaele Ricci, della sezione Aia di Foggia, 2° arbitro Lorenzo Agostinelli della sezione Aia di Bari, cronometrista Dario Parastesh della sezione Aia di Ostia Lido.

La partita sarà ripresa ed irradiata in diretta streaming e su Facebook da Gs Tv, Grosseto Sport con la telecronaca di Franco Ciardi e le riprese di Fabio Lubrani, con al termine le interviste ad alcuni dei protagonisti della partita.

.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news