Campionato Juniores Provinciali, la 5ª giornata mette in vetrina Alberese – Marina.

Nella foto la formazione della Juniores

Arriva il primo, vero, snodo cruciale del campionato; le due formazioni attualmente che occupano primo e secondo posto, ovvero Marina ed Alberese si scontreranno sabato 29 Ottobre per il comando della classifica. Avvio da sogno per il Marina che si trova a punteggio pieno con 12 punti raccolti; sono già state spese tantissime belle parole sui giallorossi che sabato saranno chiamati al primo test di maturità per dimostrare di meritare veramente la vetta della classifica tentando la prima mini fuga della stagione.
Dall’altra parte vi è l’Alberese, squadra che si sta confermando dopo la ottima passata stagione la quale ha raccolto 3 vittorie e un pareggio per 10 punti complessivi. Riusciranno i ragazzi di Benetello ad imporsi sulla più che sorprendente Marina e conquistare la vetta oppure no?

Negli altri incontri: il Paganico, a quota 9 punti, ospiterà tra le mura amiche il Fonteblanda con un orecchio alla radiolina per aggiornarsi sul risultato proveniente da Alberese. Riposa in questo l’altra squadra a quota 9, ovvero la Nuova Grosseto, che osserverà in disparte la giornata. Impegni casalinghi anche per Castiglionese ed Invicta che affronteranno rispettivamente Argentario ed Albinia entrambe a caccia dei primi punti del campionato. Impegno in trasferta per l’Arcille che sarà ospite del Manciano mentre il Follonica, dopo il pirotecnico 4-3 sull’Albinia se la vedrà con il Casteldelpiano. Infine il Porto Ercole si scontrerà con il Massa Valpiana.

Di seguito la 6ª giornata completa:
Alberese – Marina
Castiglionese – Argentario
Follonica – Casteldelpiano
Invicta – Albinia
Manciano – Arcille
Massa Valpiana – Porto Ercole
Paganico – Fonteblanda

1 Comment
  1. Matt 3 anni ago
    Reply

    Alberese Marina e il campionato hanno perso un possibile protagonista. A presto Ricca.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news