Connect with us

Grosseto Calcio

Lucchese: critici sul posticipo del lunedì. Pagliuca a rischio

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. elbanodalontano

    30 Ott 2014 at 09:43

    Il motivo dell’anticipo alle 14,30 lo ha rappresentato martedi sera Giovanni Galli (nuovo g.m. della Lucchese) nel corso di una trasmissione su una emittente locale di Lucca dicendo che era stato lui stesso a chiedere quell’orario per consentire alla propria squadra di recuperare meglio in vista dell’anticipo di venerdì a Pisa, consentendo quindi ai giocatori di effettuare la doppia seduta di allenamento il martedi mattina che altrimenti sarebbe saltata a causa della fine tarda della partita se si fosse giocato alle 20,45. Quindi niente Sportube o chissa’ quale altra diavoleria, ma soltanto un po’ di logica, a discapito, purtroppo (come ammesso dallo stesso Galli), dei tifosi, che saranno ovviamente in numero minore a seguire l’incontro.

    Saluti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi