Hockey: per il Cp Grosseto la stagione ufficiale partirà il 16 ottobre

Nella foto la formazione del Cp Grosseto

Grosseto. Inizierà ufficialmente domenica 16 ottobre la stagione delle formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto. I primi a scendere in campo saranno gli Under 11 di Marco Mantovani, che si misureranno in via Mercurio con il Viareggio Hockey, e gli Under 17 di Filippo La Spina e Marco Zanobi, che faranno visita al Viareggio Hockey.

E’ previsto invece per sabato 22 ottobre il debutto casalingo degli Under 15 di Marco Ciupi, contro il Viareggio Hockey, e per domenica quello delle due formazioni Under 13: quella con la maglia rossa del Cp Grosseto guidata da Marco Mantovani, che riceve il Viareggio Hockey, e di quella in maglia bianconera del Siena (affidata alle cure di Marco Ciupi) che in via Mercurio affronterà il Forte dei Marmi. Le cinque formazioni stanno rifinendo la preparazione con l’obiettivo di ben figurare e di migliorare il già brillante comportamento della passata stagione. Il presidente della società, Alberto Colombini, si è detto fiducioso sulle possibilità di crescita dei ragazzi che, in futuro, dovranno essere il serbatoio della prima squadra.

Ricordiamo che dal prossimo campionato di serie B farà parte del roster della prima squadra, guidata da Massimo Mariotti, il 14enne Giovanni Leopizzi.

1 Comment
  1. Corrado 3 anni ago
    Reply

    Fatemi sapere quando ci sarà la prima partita casalinga in serie B! Grazie! 🙂

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW