Juniores Nazionali: altra sconfitta per il Gavorrano

Nella foto Andrea Telesio

Gavorrano – Trestina: 1 – 3

Marcatori: 24′ pt, 32′ st Berradi, 37′ pt Scozzafava, 38′ st Lahlam

Gavorrano: Pagliuchi, Othmane (60′ Labartino), Mallarini, Cagneschi (69′ Cerboni), Rossi (53′ Godano), Balestracci, Montefusco, Zaccaria, Scozzafava, Gabotti, Zaccariello. A disp. Musetti, Godano, Labartino, Agnelli, Cerboni, Trafeli, Posa, Fontanarosa, Marrini.
All. Andrea Telesio

S.c. Trestina: Buoncompagni, Mariani, Guerri, Bricca, Santinelli, Mencagli (73′ Ugolini), Becattini, Benni, Bifolci (66′ Grandelli), Mariangeli (75′ Lahlam), Berrandi. A disp. Fiorucci, Spatoloni, Lahlam, Novalli, Ugolini, Bastianucci, Grandelli.
Marco Gnucci

Arbitro: Costin Spataru di Siena

Ammoniti: Balestracci (G), Zaccaria (G), Godano (G), Mariani (T), Benni (T)

Espulsi: Posa (G) per somma d’ammonizioni.

Angoli: 4 – 8 Trestina

Gavorrano. La formazione juniores nazionale del Gavorrano, deve rimandare ancora l’appuntamento con il successo, superata nettamente al Malservisi Matteini con il punteggio di 3 – 1. I maremmani hanno iniziato bene il loro confronto, poi con il passare dei minuti si sono fatti prendere dal nervosismo, a tutto vantaggio degli umbri, che giocando con più regolarità sono riusciti a portare via i tre punti della giornata. Il Trestina non ha rubato niente. Gli avversari del Gavorrano hanno vinto con pieno merito, impostando la gara a loro piacimento. Mister Telesio le ha provate tutte, almeno fino a quando la sua squadra non è rimasta in dieci per l’espulsione di Posa per somma d’ammonizioni “ Il Trestina era alla nostra portata” Commenta il tecnico del Gavorrano “Ma noi siamo stati poco concentrati e parecchio nervosi e questo ci ha penalizzato al massimo. In settimana dovrò parlare a lungo con i ragazzi per capire perché”

5 Comments
  1. nonso 5 anni ago
    Reply

    Scozzafava ha fatto la differenza come Cagneschi e Zaccaria anche se quest’ultimo troppo nervoso!!

    • virdell 5 anni ago
      Reply

      Ero sulle gradinate. Concordo con nonso. Bellissima rete di scozzafava. E un palo appena iniziata la partita. Ma squadra ancora da rodare. Mi e sembrato che scozzafava e cagneschi hanno giocato per la squadra. Ma la squadra no. E un mio pensiero forse sbagliato. comunque forza ragazzi.

  2. anonimo 5 anni ago
    Reply

    Sono d’accordo con “non so”

  3. Senzanome 5 anni ago
    Reply

    Io ho visto la partita e si può dire che i giocatori che sono scesi dalla prima squadra Scozzafava, Cagneschi , Zaccaria e Zaccariello anche a parer mio hanno fatto la differenza e concordo con “nonso” ma la domanda chez sorge spontanea è: Cosa ci faceva Scozzafava ieri con gli Juniores??

  4. exitfrom 5 anni ago
    Reply

    Il Mister non ha fatto i cambi che voleva e i cambi fatti non sono ancora pronti per simili campionati.Comunque chi scende dalla prima squadra deve fare la differenza vedi il loro 11 e comunque la parte offensiva con i suoi 3 goals all’attivo e’ in linea, e’ la difesa che ne ha presi sette in due partite. Forza raga fate gruppo e vedrete la vittoria arrivera’ presto, seguita dalle altre.In bocca al lupo!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news